Tante esigenze, un solo partner davvero globale

La missione DIFE è competere con etica e qualità delle prestazioni, fornendo organizzazione, competenza, assistenza tecnica operativa, le soluzioni, gli uomini e i mezzi necessari ad una corretta strategia di gestione dei rifiuti industriali.

Per garantire la qualità dei processi e dei servizi l’azienda si è dotata di un sistema di gestione integrato “qualità, ambiente e sicurezza” secondo le norme UNI EN ISO 9001:2008, UNI EN ISO 140001:2004 e OHSAS 18001:2007, e del modello organizzativo e di gestione ex d.lgs. 231/01.
Perché il rispetto dell’ambiente e la sicurezza nei luoghi di lavoro sono i valori su cui si fonda la filosofia DIFE.

144289

Tonnellate gestite

Un mondo di servizi integrati

La filiera dei servizi integrati DIFE è basata sulla gestione dei rifiuti, non pericolosi e pericolosi.

Inizia con il sopralluogo di tecnici specializzati per la verifica dei materiali e si conclude con il processo di raccolta, trasporto e gestione in appositi impianti autorizzati del rifiuto prelevato.

DIFE dispone di 3 impianti di proprietà, ubicati nella provincia di Pistoia, autorizzati al trattamento e al recupero di rifiuti non pericolosi e pericolosi, e di una flotta di automezzi autorizzati al trasporto. Ed è iscritta in un apposito elenco trasportatori, autorizzati dal Ministero della Salute, per effettuare il trasporto di sottoprodotti di origine animale (SOA).

L’azienda offre servizi di bonifica di siti contaminati, di rimozione di manufatti in cemento amianto e ristrutturazione dell’opera rimossa, di pronto intervento per la salvaguardia dell’ambiente e opera con una struttura di impresa che comprende la controllata S.A. TRADING srl, specializzata in consulenza tecnica, amministrativa, legale e nell’intermediazione di rifiuti.

 

Una scelta di coscienza e di qualità

Una risposta sicura e costante alla gestione dei rifiuti, il massimo impegno per assicurarne il recupero, il minor impatto possibile sul sistema ambientale.
Insieme alla certezza di fornire alle aziende elevati standard di sicurezza e affidabilità.