Dife, da sempre vicina alle realtà sportive del territorio, sigla un nuovo accordo di sponsorizzazione con il Montale Polisportiva ’90 Antares, una partnership che conferma l’impegno di Dife per lo sport e il territorio pistoiese con il quale l’azienda ha un legame radicato.
A partire dal 2021 Dife ha deciso di investire su questa società supportando la Scuola Calcio in qualità di Main Sponsor con il progetto Dife for Kids, nato per sensibilizzare i giovani sull’importanza di riciclare e di valorizzare i rifiuti come preziose risorse.
Per celebrare l’inizio di questa unione, la mascotte Dife Capitan Fernandone, ovvero il Pirata del riciclo – Testimonial del progetto Dife for Kids – è andato a trovare le squadre giovanili durante le partite di sabato 20 novembre. Non solo una sorpresa gradita, che ha portato intrattenimento e allegria ai piccoli calciatori nel prepartita, ma anche un modo per comunicare al Montale il supporto dell’azienda.
La Polisportiva ’90, nata nel 1989 a Montale, è una realtà storica del territorio pistoiese. A seguito della fusione con Antares Montale, nel 2021 la società ha avviato un processo di rinnovamento che ha portato attualmente ad avere un entourage di quasi 300 persone, tra tesserati, dirigenti, amministratori e collaboratori. Una società in crescita, che investe nei giovani coinvolgendo le scuole del territorio con il proprio progetto Academy.
“Siamo onorati di avere sulle nostre maglie uno sponsor come Dife che rappresenta una realtà storica e riconosciuta del territorio al quale apparteniamo – ha commentato Angelo Perriello, Presidente del Montale Pol. ’90 Antares. Stiamo investendo sulla società e abbiamo degli importanti obiettivi per i prossimi anni, il nostro intento è di far crescere non soltanto la prima squadra, ma anche il settore giovanile e il progetto Academy. Con il supporto di Dife alla nostra scuola calcio abbiamo realizzato un connubio che rafforza la volontà condivisa di investire sui giovani”.