Il 31 maggio 2023 è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 il Decreto 4 aprile 2023, n.59, che disciplina il sistema digitale per la tracciabilità dei rifiuti.
Dai generatori di immagini alle piattaforme digitali, l'AI sta ridefinendo il nostro presente. Scopri come ReLearn applica questa innovazione alla gestione dei rifiuti, aprendo la strada a un futuro più sostenibile.
Rivoluzionare la gestione dei rifiuti con soluzioni informatiche avanzate
Un focus sul percorso degli investimenti di Dife al fine di diventare una realtà green a 360°
Nel contesto sempre più competitivo del mondo industriale, l'innovazione digitale e tecnologica può rappresentare una leva fondamentale per migliorare la competitività aziendale, la sostenibilità ambientale e la qualità del lavoro umano.
Abbiamo intervistato Alessio Tissi, direttore commerciale di Dife Spa, che ci ha fatto un bilancio dei risultati dello scorso anno e una proiezione degli obiettivi aziendali di breve-medio termine.
Il progetto di digitalizzazione, iniziato un anno fa, entra nel vivo con il lancio del portale Dife ed il rilascio della app Android. Ma non solo.
Vediamo quali metodologie sono state utilizzate per lo sviluppo del portale Dife, cosa comporta per il reparto logistico e le future evoluzioni del progetto