Torna alle news
Coronavirus: Dife garantisce le attività di raccolta adottando importanti misure di sicurezza
AGGIORNAMENTO 20/03/2019
Dife SpA garantisce la continuità del servizio presso le aziende clienti in linea con le direttive per il contenimento del COVID-19, con grande sforzo sia in termini economici che umani.
Per far fronte a questo momento di emergenza abbiamo attivato un ulteriore servizio di raccolta e smaltimento dei DPI utilizzati (mascherine, guanti, tute etc…). I DPI verranno stoccati in scatole omologate per rifiuti infettivi e gestite con CER 18 01 03 (quantitativo massimo per scatola: 5 kg).
Per informazioni riguardanti la modalità di gestione dei DPI sopra citati potete contattare i nostri uffici:
- telefonicamente allo 0573 919515
- all'indirizzo mail info@dife.it
AGGIORNAMENTO 18/03/2020
In osservanza del DCPM dell’11 marzo e successivi, DIFE SpA garantisce la continuità del servizio di ritiro dei rifiuti industriali presso le aziende clienti, in linea con le direttive per il contenimento del Coronavirus.
La nostra attività è cruciale e non può essere interrotta, pertanto la stiamo portando avanti in totale osservanza delle direttive ministeriali, delle note scientifiche e nel rispetto delle regole del buonsenso, per mantenere il più possibile in sicurezza i nostri ambienti lavorativi. Nel frattempo, restiamo continuamente aggiornati con gli sviluppi della situazione e le eventuali nuove disposizioni.
Per qualsiasi informazione potete contattarci ai nostri usuali recapiti:
- telefonicamente allo 0573 919515
- all'indirizzo mail info@dife.it
Torna alle news