Dife lancia la nuova App mobile del Portale Clienti
Dife lancia la nuova App mobile, dedicata ai clienti, per una gestione dei rifiuti smart.
Attraverso la app puoi:
Inviare richieste di ritiro
Richiedere il ritiro dei rifiuti non è mai stato così semplice e veloce: collegandoti alla app da smartphone puoi dare avvio alle operazioni logistiche e monitorare lo stato di avanzamento delle stesse.
Inoltre, prima che il processo di ritiro possa prendere avvio, la piattaforma controlla lo stato di aggiornamento della documentazione.

Monitorare l’aggiornamento della documentazione
Il sistema controlla la validità della documentazione tecnica per permettere all’utente di procedere e inviare richieste di ritiro. In questo modo, i fattori di rischio vengono ridotti notevolmente ed eliminati nel caso di situazioni di non conformità normativa.
Gestione delle non conformità
L’app permette agli utenti di registrare eventuali non conformità e di consultare tutte le segnalazioni attive, agevolando la gestione dei controlli di qualità. Questa funzionalità consente un tracciamento dettagliato delle non conformità, facilitando interventi tempestivi e risolutivi che garantiscono un elevato standard di servizio.
.png)
Aggiornamenti normativi di settore
Vorresti rimanere aggiornato su novità di settore e progetti green?
Accedi al Dife Magazine direttamente dalla app, blog aziendale a tema sostenibilità, economia circolare, focus su realtà innovative e aggiornamenti normativi del settore.
.png)